SMF - Just Installed!

Author Topic: Dire che non ha funzionato per Ménez è un eufemismo; ha iniziato la stagione giocando con un diamant  (Read 187 times)

ArletteDeM

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 178
  • Karma: +0/-0
  • Name: Abdul Galleghan My age: 22 Country: Brazil City: Alegrete Post code: 97545-320 Street: Rua Joao Salomao 757
    • View Profile
Dire che non ha funzionato per Ménez è un eufemismo; ha iniziato la stagione giocando con un diamante 4-4-2, sia come attaccante al fianco di Diego Rolán sia come centrocampista offensivo, le sue prestazioni sono state deludenti in entrambe le posizioni. Dopo un cartellino rosso a 38 minuti contro il Montpellier a dicembre, è stato raramente incluso nell'XI iniziale. La linea ufficiale del club era un infortunio al tendine del ginocchio, ma l'assunto di base era che gli mancava la disciplina e l'etica del lavoro per essere un esempio per i suoi giovani compagni di squadra, dentro o fuori dal campo. Il manager, Jocelyn Gourvennec, non è uno che subisce gli sciocchi, come dimostra la sua recente esclusione di Diego Contento, e Ménez non ha fatto eccezione, il manager appena installato che procede senza la sua firma estiva.
_ In cima al tavolo della Ligue 1 a Natale, un risultato sorprendente in sé, Nice è ora a cinque punti dalla classifica del leader Maglie Chelsea Poco Prezzo Monaco. I gol del sostituto Anastasios Donis e Valentin Eysseric hanno aiutato Lucien Favre a segnare un punto dal viaggio a Rennes dopo essere stato due in meno di 20 minuti. Solo due vittorie nelle ultime sette partite di campionato sembrano aver conquistato la terza posizione e il posto della Champions League come obiettivo più realistico.
_ Con René Girard licenziato e la retrocessione che si avvicina senza sosta, Sérgio Conceição sembra aver salvato Nantes. Hanno vinto sei dei loro primi sette giochi sotto la sua competenza e, cosa più importante, il fuoco e la lotta che era quasi imbarazzantemente assente sotto Girard sono tornati. Tuttavia, dopo il rimbalzo iniziale, tre perdite nelle quattro seguenti sembravano riportare Les Canaries a scrivere: insipido, lento e privo di creatività. Di conseguenza, la vittoria per 3-2 su Marsiglia di domenica sera è stata resa ancora più impressionante, poiché Conceição ha dimostrato che i suoi metodi continuano a influenzare la squadra in modo positivo e che Maglia Chelsea sta imparando a fidarsi di una giovane stellina francese sempre più promettente . Dopo essere entrato nella prima squadra a Nantes, un infortunio al ginocchio paralizzante ha portato il centrocampista centrale Valentin Rongier fuori per quasi un'intera stagione e ha fissato il periodo di recupero in termini reali ancora più a lungo. Tuttavia, da quando si è rilassato in autunno, il 22enne ha iniziato gli ultimi sei sotto Conceição; i suoi vigili del fuoco antincendio waspish in difesa e il nous sulla palla si sono rivelati cruciali domenica notte nella vittoria a sorpresa. Al contrario, Dimitri Payet è rimasto ai margini dell'incontro per Marsiglia dopo aver segnato nella vittoria su Guingamp. Marsiglia ha ancora molta strada da fare prima di tornare ai vertici della massima serie francese.
Risultati: Bordeaux 0-3 PSG, Guingamp 2-1 Lione, Digione 2-0 Caen, Lille 1-2 Angers, Monaco 5-0 Metz, Nancy 0-3 Montpellier, Tolosa 4-1 SC Bastia, Rennes 2-2 Nizza , St Étienne 4-0 Lorient, Nantes 3-2 Marsiglia.


http://www.cdsn8.xyz/home.php?mod=space&uid=287679&do=profile&from=space
LynTillvh www.everestdinner.com DeidreLym
 MarcelaYa fussball trikot JoycelynM
Here is my web page :: Maglia Roma